faq

Fate consegne?
Si, facciamo consegne in tutta la zona di Modena e provincia. Per quanto riguarda il resto d’Italia, ci avvaliamo della collaborazioni di colleghi.

In caso di ordine telefonico, come procedete per il pagamento?
E’ possibile pagare tramite bonifico bancario o carta di credito.

Quanto costa un allestimento floreale per il matrimonio?
Questa domanda ci viene posta molto frequentemente, ma è difficile rispondere in modo esaustivo senza avere informazioni quali: luogo della cerimonia (Chiesa o sala comunale), location del ricevimento, numero di tavoli da allestire, fiori preferiti. Per rispondere a questa domanda preferiamo incontrare gli sposi (previo appuntamento), per un colloquio conoscitivo.


Vi occupate anche solo di una parte dell’allestimento?

Se richiesto, possiamo farlo, anche se preferiamo dare continuità al nostro progetto, dalla cerimonia sino al ricevimento.

Inviate preventivi via e – mail?
Nel nostro negozio abbiamo dedicato uno spazio all’incontro con gli sposi poiché riteniamo che, solo conoscendosi di persona, si possa creare la giusta sinergia necessaria a studiare un progetto su misura. Il preventivo via mail viene inviato soltanto dopo averlo presentato verbalmente agli sposi durante l’incontro.

Quanto tempo prima dobbiamo contattarvi?
Una volta scelto il luogo della cerimonia e la location di ricevimento, sarebbe utile incontrarsi per avere tutto il tempo necessario per sviluppare e valutare il progetto più adatto.

Come procedete con il pagamento?
Alla conferma data chiediamo un acconto pari al 10% dell’importo totale. Successivamente, ci si accorderà per eventuali rateizzazioni fino al saldo che dovrà avvenire entro e non oltre una settimana dalla data delle nozze.

Domande?

Contattaci